Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Zappacosta: “Eysseric mi ha preso in pieno, era rigore”

GENOA, ITALY - MARCH 3: Davide Zappacosta of Genoa celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Genoa CFC and UC Sampdoria at Stadio Luigi Ferraris on March 3, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

L'esterno rossoblu spiega gli episodi della gara di oggi

Redazione VN

Davide Zappacosta, protagonista nella partita di oggi fra Genoa e Fiorentina con due episodi controversi, ha parlato a Genoa Channel dopo la sfida:

Sono certo che Ribery non lo abbia fatto apposta, si è scusato immediatamente. Ho avuto molta paura visto che era la gamba che si era infortunata. per fortuna poi sono riuscito a proseguire la gara sino alla fine. Il contatto in area con Eysseric? Non mi piace fare polemiche, né tuffarsi e la dimostrazione è stata quando nel primo tempo Milenkovic mi ha dato un calcio da dietro ma io ho continuato senza cadere. Sul fallo in chiusura di gara ho sentito la botta da dietro. possiamo sbagliare tutti e secondo me c’erano gli estremi per il rigore. Punto guadagnato sulla terz’ultima? Buon punto ma dispiace per come si era messa la partita. Abbiamo cercato di portare a casa i tre punti provandoci anche se talvolta in maniera non lineare. Dispiace non esserci riusciti. Cerco sempre di dare il massimo. Loro molto aggressivi sono arrivati i primi caldi e non era semplice giocare ma io ho cercato di dare tutto come ho sempre fatto.

 REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 06: Davide Zappacosta of Genoa CFC looks on before the Serie A match between US Sassuolo and Genoa CFC at Mapei Stadium - Città del Tricolore on January 06, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
tutte le notizie di

Potresti esserti perso