- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
ATHENS, GREECE - MAY 28: Nicolas Gonzalez of ACF Fiorentina looks on during a training session ahead of their the UEFA Europa Conference League 2023/24 final match against Olympiacos FC at AEK Arena on May 28, 2024 in Athens, Greece. (Photo by Michael Steele/Getty Images)
La prima giornata di Nico Gonzalez al Viola Park è iniziata stamattina. Il giocatore argentino, rientrato ieri in Italia dopo le vacanze post Copa America, ha raggiunto il centro sportivo della Fiorentina dove ha svolto le classiche visite mediche di inizio stagione. Gonzalez ha avuto modo di incrociare i suoi compagni di squadra, impegnati in allenamento, ed è tutt'ora all'interno del Viola Park dove nelle prossime ore è atteso il confronto con i dirigenti viola per parlare di futuro.
Riassunto delle puntate precedenti: l'avventura di Nico Gonzalez alla Fiorentina potrebbe essere agli sgoccioli. I segnali vanno nella direzione di un possibile addio, a patto ovviamente che i club interessati possano accontentare le richieste della Fiorentina. La Juventus sembra ad oggi in prima fila, ma occhio anche all'Atalanta ed eventuali interessamenti dall'estero. La Fiorentina ha già in pugno il sostituto dell'argentino, individuato in Gudmundsson. Seguiranno aggiornamenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA