VN – La Fiorentina aveva già seguito Grenier, ma un altro obbiettivo complica la trattativa

VN – La Fiorentina aveva già seguito Grenier, ma un altro obbiettivo complica la trattativa

La Fiorentina segue Clement Grenier, ma la trattativa è complicata

di Iacopo Nathan
Grenier-Parolo

Dalla Francia rimbalza l’interesse della Fiorentina per Clement Grenier (SCHEDA), centrocampista classe ’91 ex Lione, ora in forza al Rennes. Il giocatore ha un passato su alti livelli, ma negli ultimi anni si era un po’ perso, salvo poi ritrovarsi in Bretagna. Secondo quanto raccolto da Violanews, la Fiorentina segue il centrocampista da tempo, e aveva provato a vestirlo di viola già nel 2017, dopo la breve esperienza del transalpino alla Roma. Ora, con un solo anno di contratto, la Fiorentina proverà a tornare sul ragazzo, anche se la concorrenza è folta, sopratutto dalla Liga. Si è creato un singolare intreccio di mercato, poichè quel Mohammed Salisu (SCHEDA), centrale ghanese dal Valliadolid che piace alla Fiorentina, è finito nel mirino del Rennes, che sembrerebbe intenzionato a proporre proprio uno scambio secco con Grenier. La situazione ancora è molto complicata, ma i viola proveranno a mettersi in mezzo allo scambio.
LA FIORENTINA HA MESSO GLI OCCHI SU GRENIER

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Labaroviola72 - 2 mesi fa

    Noi potevamo dargli Salifu!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. riccioloviola - 2 mesi fa

    Ma è mai possibile che come la Fiorentina dichiara di seguire in calciatore anche brocco che sia,c’è subito un’altra concorrente???? Non ci credo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. simuan - 2 mesi fa

      …caro amico, io penso che la domanda giusta sia un po’ diversa…dovrebbe essere qualcosa tipo: come mai al nostro mercato sono sempre associati nomi di seconda o terza fascia?…e perche’ ci sono sempre problemi per chiudere malgrado i costi siano da seconda e terza fascia??…sono tutte invenzioni di quei perfidi giornalisti (Joe uno di noi!), oppure c’e’ del marcio in Danimarca?

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy