Non solo Alfred Duncan: anche Erick Pulgar può salutare il centrocampo della Fiorentina. Secondo quanto raccolto da ViolaNews, infatti, da parte del club gigliato non ci saranno barricate nel caso in cui arrivino in viale Fanti delle offerte tangibili per l’ex Bologna. Che, diciamolo pure, nel suo anno e mezzo in riva all’Arno non ha proprio convinto. Su Pulgar ha chiesto informazioni sicuramente il Cagliari, alla disperata ricerca di un mediano da affiancare a Nainggolan per rinforzare il proprio assetto, ed i sardi pensano sia a lui che a Duncan per questo motivo. Ma il procuratore del cileno, Fernando Felicevich, ha continui contatti anche con la Spagna: chissà che la prossima offerta per la Fiorentina non arrivi proprio dalla Liga.
-> Calciomercato invernale Serie A – Clicca per leggere la lista dei trasferimenti
I sardi vorrebbero uno tra l’ex Bologna e Duncan, Pradè può accontentarli
GERMOGLI PH 10 GENNAIO 2020 CAMPIONATO SERIE A DI CALCIO STADIO ARTEMIO FRANCHI FIORENTINA VS CAGLIARI NELLA FOTO PULGAR
Ma speriamo! Spero ce lo comprino prima possibile, due anni senza un guizzo, per carità avrà anche i piedi buoni ma apparte punizioni e rigori è come non averlo avuto.
Se non arriva Torreira, è meglio tenerlo! FV
…e se non arriva Torreira ne prendessero uno simile per ruolo e rottamassero quei due bidoni che di due non se ne fa’ uno. A costo di trovarlo in serie C dove son sicuro ci sia di meglio di Pulgar e Duncan.
…via tutti e due senza rimpianti…Pulgar continua ad essere impalpabile e Duncan e’ di una mediocrita’ assoluta, era gia’ palese prima del suo arrivo e qui’ l’ha confermata…poi chiaramente ci sara’ chi nega l’evidenza, chi spera nel miracolo e compagnia cantante…pacchetto regalo, fiocco, niente medaglina e derci derci. Citazione d’obbligo per il grande Prade’: passo dopo passo tutto il suo mercato di due stagioni viene costantemente bocciato e smontato. Uno stillicidio senza precedenti.
Bello questo non articolo che non dice nulla
via via …che aspettiamo e mettetelo su un aereo che quello se va a piedi ci mette 10 anni
tra i due preferisco tenere duncan
Magari!!!
Torreira chi?
Giusto cedere giocatori non di livello, ma ad oggi la situazione è molto PREOCCUPANTE.
Pulgar ad è un titolare e per ora non ci ne sonosostituti e neanche che spiega che futuro abbia questa squadra.
veramente con Prandelli il titolare e’ VALERO ..e meno male
Se arriva quello giusti, Pulgar e Duncan è bene partano.
Ne rimarrà solo uno…diceva Highlander… Borja Valero! Si scherza eh…!
Nandez e Torreira e siamo pronti per il girone di ritorno
Pulgar, Duncan, vendere…. vendere…. Ovvero non andavano comprati!!
Vada pure dove vuole, a patto che arrivi Torreira o un pari