Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

la giornata

VN – Niente incontro con Italiano? Barone intanto torna al CS

VN – Niente incontro con Italiano? Barone intanto torna al CS - immagine 1

È il giorno giusto per l'atteso confronto fra Vincenzo Italiano e la dirigenza gigliata? Joe Barone è già all'interno del CS "Davide Astori"

Matteo Bardelli

Giornata importante in casa Fiorentina: dopo il rinvio di ieri, potrebbe essere il giorno giusto per l'atteso confronto fra Vincenzo Italiano e la dirigenza gigliata. Come riferisce il nostro inviato ai campini, Joe Barone si trova già all'interno del centro sportivo. Il Dg, di ritorno da Milano, via Stati Uniti, è arrivato intorno alle 9. Da poco è giunto anche il Dt del settore giovanile Valentino Angeloni. Da capire quando e se arriverà il tecnico viola, accompagnato dal suo staff e dall'entourage che ne cura gli interessi.

Aggiornamentodelle 10:56: al centro sportivo Davide Astori fa capolino anche il DS Daniele Pradè. All'appello, dunque, mancano solamente Italiano ed il suo entourage.

Aggiornamento delle 12:48: niente incontro quest'oggi con Italiano (qui la nostra ricostruzione)? Nel frattempo, il DG Joe Barone è uscito dal Centro Sportivo Viola

Aggiornamento delle 13:48: Dopo un'ora fuori, il DG della Fiorentina fa rientro al centro sportivo assieme ad Alessandro Ferrari, come testimoniano le foto scattate dal nostro inviato. La dirigenza è di nuovo al gran completo all'interno.

VN – Niente incontro con Italiano? Barone intanto torna al CS- immagine 2
tutte le notizie di