Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Vlap: “Fisicità viola impressionante, Milenkovic fa paura. Sulla partita…”

Vlap: “Fisicità viola impressionante, Milenkovic fa paura. Sulla partita…” - immagine 1
Il commento del trequartista del Twente rimasto impressionato dall'altezza e i muscoli della squadra viola

Redazione VN

Il centrocampista del Twente, Vlap, ha parlato ai microfoni di ESPN della sfida giocata dalla squadra olandese giovedì scorso a Firenze. Il giocatore è rimasto impressionato dalla fisicità della compagine gigliata e in particolare…

Alla Fiorentina le maglie vestono tutte piuttosto strette (ride, ndr). In difesa c’era un ragazzo, Nikola Milenkovic, con la testa rasata e le gambe che erano tre volte le mie. Per questo pensi come fai a a duellare con quello. Ho augurato il meglio a Ricky (van Wolfswinkel, ndr).

Il commento sulla partita

Se fai correre la palla contro quei giocatori, puoi fare bene. Certo, se giochi come nel primo tempo è meglio se stai a casa. Ti sentivi davvero di essere come un gruppo di bambini in gita scolastica. Abbiamo giocato solo palloni lunghi, ma loro in difesa avevamo dei pali della luce come centrali (ride, ndr). Abbiamo fatto tutti cose che abbiamo non voleva che i giocatori facessero per niente. Spiegazioni? Non avevo paura, mi sono divertito molto. Devi anche divertirti abbastanza quando giochi lì, con quei tifosi in quello stadio. Ma paura no e spero che questo sia valso per tutti

Fiorentina Twente
tutte le notizie di