Il centrocampista del Twente, Vlap, ha parlato ai microfoni di ESPN della sfida giocata dalla squadra olandese giovedì scorso a Firenze. Il giocatore è rimasto impressionato dalla fisicità della compagine gigliata e in particolare…
Viola News![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola
Vlap: “Fisicità viola impressionante, Milenkovic fa paura. Sulla partita…”

FLORENCE, ITALY - AUGUST 18: Nikola Milenkovic of ACF Fiorentina battles for the ball with Michel Vlap of FC Twente during the UEFA Europa Conference League 2022/23 Play-offs First Leg match between ACF Fiorentina and FC Twente at Artemio Franchi on August 18, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il commento del trequartista del Twente rimasto impressionato dall'altezza e i muscoli della squadra viola
Alla Fiorentina le maglie vestono tutte piuttosto strette (ride, ndr). In difesa c’era un ragazzo, Nikola Milenkovic, con la testa rasata e le gambe che erano tre volte le mie. Per questo pensi come fai a a duellare con quello. Ho augurato il meglio a Ricky (van Wolfswinkel, ndr).
Il commento sulla partita
Se fai correre la palla contro quei giocatori, puoi fare bene. Certo, se giochi come nel primo tempo è meglio se stai a casa. Ti sentivi davvero di essere come un gruppo di bambini in gita scolastica. Abbiamo giocato solo palloni lunghi, ma loro in difesa avevamo dei pali della luce come centrali (ride, ndr). Abbiamo fatto tutti cose che abbiamo non voleva che i giocatori facessero per niente. Spiegazioni? Non avevo paura, mi sono divertito molto. Devi anche divertirti abbastanza quando giochi lì, con quei tifosi in quello stadio. Ma paura no e spero che questo sia valso per tutti

© RIPRODUZIONE RISERVATA
