Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gli aggiornamenti

Dal CS: Vlahovic sorride e firma autografi. Milenkovic è recuperato

Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images

Ultimi aggiornamenti dal centro sportivo Davide Astori

Redazione VN

Dalle frequenze di Radio Bruno arrivano aggiornamenti dai Campini sul resoconto della giornata odierna in casa Viola. L'allenamento è finito. Buone notizie sul fronte Castrovilli che è tornato ad allenarsi individualmente. La speranza è che possa tornare in gruppo i primi di novembre.

Quest'oggi sono tornati quattro calciatori dalle Nazionali: Amrabat e i serbi. Mancano i sudamericani che dovrebbero tornare fra venerdì e sabato. Vlahovic è arrivato prima delle 15, ha firmato una maglia e ha sorriso a una tifosa che lo sollecitava a dare tutto. È apparso sereno. Possibile ci sia stato un colloquio con Italiano, che di solito non ama soffermarsi sui singoli per le questioni extra campo. Milenkovic sta bene e si è allenato in gruppo nonostante qualche problemino accusato in Nazionale. Sarà regolarmente a disposizione col Venezia.

Alcune indicazioni di formazione per il match di lunedì. Igor più di Nastasic, Duncan verso la maglia da titolare. Tridente confermato con Vlahovic, Gonzalez e Sottil. Saponara dovrebbe stare meglio rispetto all'infortunio patito nelle scorse settimane.

 FLORENCE, ITALY - OCTOBER 03: Nikola Milenkovic of ACF Fiorentina battles for the ball with Vitor Osimhen of SSC Napoli during the Serie A match between ACF Fiorentina v SSC Napoli at Stadio Artemio Franchi on October 3, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di