Dusan Vlahovic, uomo partita Sky Sport, ha commentato la vittoria per 3-0 contro lo Spezia. Queste le sue parole: “Sapevamo che questa partita valeva tanto, ci siamo preparati tutta la settimana per dare il massimo e portare a casa i tre punti. Una gara fondamentale. Voglio ringraziare tutti i miei compagni e fare loro i complimenti per questa partita, dopo la sconfitta a Genova contava tanto. La continuità è importante, dobbiamo continuare così e stringere i denti. L’Udinese è una squadra molto tosta, sarà una gara dura. La fiducia di Prandelli? Gli devo tanto, è arrivato quando stavo attraversando un momento non molto buono ma lui mi ha dato lo stesso fiducia. Ho lavorato forte e continuerò a farlo. Non riesco a descrivere a parole tutto quello che gli devo, ma la cosa più importante è vincere. Non ha prezzo tornare a casa con i tre punti”.
- Fiorentina-Spezia, le pagelle VN – Solito Vlahovic, Castro ed Eysseric danno la scossa
- Classifica Serie A – La Fiorentina fa un bel balzo in avanti

potete dire quello che volete su prandelli ma le parole si vlaovic sono l’ennesima conferma che questo allenatore ha dovuto prima di tutto ricostruire gli uomini e poi la squadra… di sicuro non sarà più un allenatore da 60 punti a campionato, ma di certo sa gestire lo spogliatoio come pochi altri….
Un allenatore da 60 punti deve avere la squadra da 60 punti. Prandelli è un grande allenatore, dategli la squadra. Forza Violaaa
La firma sul rinnovo è la migliore dimostrazione di gratitudine…Forza Viola