Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Vlahovic: “Non ho parole per descrivere la mia gratitudine verso Prandelli. Prima di lui…”

Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images

Il mattatore della gara dopo il triplice fischio: "Ringrazio i miei compagni, ora serve continuità. Ho lavorato forte e continuerò a farlo"

Redazione VN

Dusan Vlahovic, uomo partita Sky Sport, ha commentato la vittoria per 3-0 contro lo Spezia. Queste le sue parole: "Sapevamo che questa partita valeva tanto, ci siamo preparati tutta la settimana per dare il massimo e portare a casa i tre punti. Una gara fondamentale. Voglio ringraziare tutti i miei compagni e fare loro i complimenti per questa partita, dopo la sconfitta a Genova contava tanto. La continuità è importante, dobbiamo continuare così e stringere i denti. L'Udinese è una squadra molto tosta, sarà una gara dura. La fiducia di Prandelli? Gli devo tanto, è arrivato quando stavo attraversando un momento non molto buono ma lui mi ha dato lo stesso fiducia. Ho lavorato forte e continuerò a farlo. Non riesco a descrivere a parole tutto quello che gli devo, ma la cosa più importante è vincere. Non ha prezzo tornare a casa con i tre punti".

 FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 19: Cesare Prandelli manager of ACF Fiorentiona reacts during the Serie A match between ACF Fiorentina and Spezia Calcio at Stadio Artemio Franchi on February 19, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di