Vlahovic: “Non ho parole per descrivere la mia gratitudine verso Prandelli. Prima di lui…”

Il mattatore della gara dopo il triplice fischio: “Ringrazio i miei compagni, ora serve continuità. Ho lavorato forte e continuerò a farlo”

di Redazione VN
Vlahovic

Dusan Vlahovic, uomo partita Sky Sport, ha commentato la vittoria per 3-0 contro lo Spezia. Queste le sue parole: “Sapevamo che questa partita valeva tanto, ci siamo preparati tutta la settimana per dare il massimo e portare a casa i tre punti. Una gara fondamentale. Voglio ringraziare tutti i miei compagni e fare loro i complimenti per questa partita, dopo la sconfitta a Genova contava tanto. La continuità è importante, dobbiamo continuare così e stringere i denti. L’Udinese è una squadra molto tosta, sarà una gara dura. La fiducia di Prandelli? Gli devo tanto, è arrivato quando stavo attraversando un momento non molto buono ma lui mi ha dato lo stesso fiducia. Ho lavorato forte e continuerò a farlo. Non riesco a descrivere a parole tutto quello che gli devo, ma la cosa più importante è vincere. Non ha prezzo tornare a casa con i tre punti”.

FLORENCE, ITALY – FEBRUARY 19: Cesare Prandelli manager of ACF Fiorentiona reacts during the Serie A match between ACF Fiorentina and Spezia Calcio at Stadio Artemio Franchi on February 19, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. I'Generale - 6 giorni fa

    potete dire quello che volete su prandelli ma le parole si vlaovic sono l’ennesima conferma che questo allenatore ha dovuto prima di tutto ricostruire gli uomini e poi la squadra… di sicuro non sarà più un allenatore da 60 punti a campionato, ma di certo sa gestire lo spogliatoio come pochi altri….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. vecchio briga - 6 giorni fa

      Un allenatore da 60 punti deve avere la squadra da 60 punti. Prandelli è un grande allenatore, dategli la squadra. Forza Violaaa

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Viola-Purple - 6 giorni fa

    La firma sul rinnovo è la migliore dimostrazione di gratitudine…Forza Viola

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy