Acqua passata

Viviano: “Vlahovic via? Pazienza. Basta ci sia gente che onori la maglia”

Viviano: “Vlahovic via? Pazienza. Basta ci sia gente che onori la maglia” - immagine 1
L'opinione del portiere e tifoso Viola

Redazione VN

Emiliano Viviano ha concesso una lunga intervista a Tuttosport dove ha toccato anche l'argomento Fiorentina. Queste le parole del portierone:

La mia Viola ha fatto molto bene nell’ultimo campionato. Ora, però, arriva lo step più difficile perché se intendi continuare il processo di crescita bisogna che i risultati siano migliori. La Fiorentina ha convinto, soprattutto confrontandola con gli anni passati: ha cambiato allenatore, ha innestato molti giocatori, ma il valore della squadra è buono, intendiamoci.

Vlahovic ti ha fatto rosicare?

Credo di essere la persona sbagliata a cui fare questa domanda: se non c’è lui ci sono altri. A me personalmente bastano 11 ragazzi in viola che onorino la maglia sudando e combattendo: in fondo sono sempre la stessa persona che da ragazzino andava in Fiesole a cantare e a battere sui tamburi. La maglia resta, i calciatori vanno. Poi è chiaro: sono un tifoso e come tutti i supporters mi piace che la mia squadra abbia giocatori forti e vinca. Ma se uno va altrove, per me finisce tutto un secondo dopo che non veste più la divisa della Fiorentina

Viviano: “Vlahovic via? Pazienza. Basta ci sia gente che onori la maglia”- immagine 2
tutte le notizie di