Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Vitale: “La società così lavora per Vlahovic e azienda. Serve una scelta forte”

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Pino Vitale, ex direttore sportivo dell'Empoli, ha commentato così il lavoro di Italiano in questi primi mesi in viola.

Redazione VN

Pino Vitale, ex direttore sportivo dell'Empoli, è intervenuto al Pentasport per commentare il lavoro di mister Italiano in  questi primi mesi in viola. Ecco le sue parole:

"La Fiorentina è sempre uscita a testa alta dalle sconfitte, con il Venezia è il primo scivolone vero. Queste sconfitte servono per fare esperienza. Il vero problema è Vlahovic ma non per i giocatori. Loro nel bene e nel male si compattano, perché sanno che questa situazione può capitare a tutti. Io credo che debbano essere i giocatori a parlare con il presidente e mettersi d'accordo, adesso la società ha paura di rimanere senza nulla. Per vincere alla Fiorentina serve il miglior Vlahovic, non ci sono dubbi, ma voglio vedere quanto resisterebbe in tribuna. Ovviamente non si può dire che un giocatore non scende più in campo ma ci sono sempre le scelte tecniche. Detto ciò la Fiorentina deve trovare una soluzione perché così vengono messi tutto in difficoltà. Il serbo è un campione ma in qualche modo va sostituito. Se continua così la società lavora per i suoi procuratori non per la Fiorentina".

 VENICE, ITALY - OCTOBER 18: Dusan Vlahovic of Fiorentina during the Serie A match between Venezia FC and ACF Fiorentina at Stadio Pier Luigi Penzo on October 18, 2021 in Venice, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

 

tutte le notizie di