Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Di Chiara: “Italiano deve usare parole dure, non deve coccolare i giocatori”

GERMOGLI PH: 30 AGOSTO 2019

Alberto Di Chiara, ex giocatore viola, ha commentato così la situazione in casa viola dopo il caso Vlahovic

Redazione VN

Alberto Di Chiara, ex giocatore della Fiorentina e ora allenatore, è intervenuto ai microfoni del Pentasport commentando le prestazioni della Fiorentina di Italiano e il clima in casa viola. Ecco le sue parole:

"Sul caso Vlahovic posso dire che, nonostante non si sappia tutte le trame, deve intervenire la società per mediare tra tifosi e calciatori. Per evitare danni bisogna riallacciare i rapporti con la tifoseria, sapendo che tanto la sua scelta è andarsene. Farlo stare in tribuna scatenerebbe una guerra intestina. Secondo me Italiano doveva usare parole più forti nei confronti della squadra, non deve coccolare i giocatori. Non bisogna buttare una stagione che era iniziata molto bene. Adesso deve trovare una spina dorsale fissa a questa squadra così da dare certezze al gruppo. L'importante è che la bravura non diventi presunzione".

 VENICE, ITALY - OCTOBER 18: Head coach of Fiorentina Vincenzo Italiano during the Serie A match between Venezia FC and ACF Fiorentina at Stadio Pier Luigi Penzo on October 18, 2021 in Venice, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
tutte le notizie di