Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'opinione

Vitale: “Fiorentina da parte alta della classifica. Vlahovic? Deve riconoscenza al club”

Germogli Ph 13 Giugno 2012 Empoli Conferenza stampa allo stadio di Pino Vitale

Su Saponara: "Sono sempre stato innamorato di lui, però devo dire che a Firenze ha deluso così come aveva deluso al Milan"

Redazione VN

Pino Vitale, ex dirigente dell'Empoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue parole sull'attualità viola: "Sono contento che la Fiorentina abbia preso Italiano, porta entusiasmo ed un gioco nuovo. E' stato uno dei migliori giovani nell'ultima stagione, è un ottimo allenatore. Andrà aspettato. Poi oltre all'entusiasmo servono i risultati, bisogna aspettare qualche impegno importante ed i movimenti della società sul mercato prima di giudicare. Secondo me la Fiorentina è destinata a lottare per la parte alta della classifica.

Vitale ha poi parlato di Saponara: "Sono sempre stato innamorato di lui, però devo dire che a Firenze ha deluso così come aveva deluso al Milan. Se resta alla Fiorentina perché l'allenatore lo vuole è perché saprà sfruttarlo nel migliore dei modi. A volte è più facile giocare ad Empoli, dove se ci si salva siamo contenti, piuttosto che a Firenze con un pubblico esigente".

Infine sul mercato, gli obiettivi stagionali e Vlahovic: "La Fiorentina è una delle pochissime società che ha comprato, vedi Nico Gonzalez. L'obiettivo della Fiorentina è fare 62-63 punti. Se l'ha fatto il Sassuolo... Vlahovic? Cercherei un accordo portando l'ingaggio perlomeno a 3 milioni con la promessa di cederlo l'anno prossimo se la squadra non riuscisse ad arrivare nelle prime 6-7 posizioni. Deve riconoscenza alla Fiorentina che lo ha fatto esplodere".

 GERMOGLI PH: 19 LUGLIO 2021 MOENA TR RITIRO ESTIVO DELLA FIORENTINA CALCIO ALLENAMENTO MATTINA NELLA FOTO VLAHOVIC
tutte le notizie di