Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Vitale: “Da Italiano mi aspetto di più. Parisi? Ora non avrebbe molto senso”

Pino Vitale
Pino Vitale sul momento della Fiorentina

Redazione VN

L'ex direttore sportivo, Pino Vitale, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio per analizzare il momento della Fiorentina: "Penso che quella di ieri con l'Udinese sia stata la prima partita veramente sbagliata dalla Fiorentina. Anche l'anno scorso qualche volta era capitato (sempre con l'Udinese e Torino). Ora arriva la Juventus, che con lo Spezia non ha fatto nulla di che. Le partite da giocare sono tante, quindi aspettiamo. Cosa è mancato a Udine? Le fasce offensive. Sta mancando Gonzalez, che quando c'è fa la differenza, ma in generale in quel ruolo mi aspetto qualche compito e indicazione in più dell'allenatore".

Sul turnover

"Un ds deve sempre parlare con l'allenatore. Il confronto porta sempre a qualcosa di produttivo, spero che Pradè lo faccia spesso con Italiano. Il turnover? 9 cambi penso che siano un pò troppi".

Sul mercato

"La Fiorentina ha lavorato bene sul mercato. Ha preso Barak, un giocatore che sa fare gol. Dodò e Jovic, con il serbo che prima di andare al Real aveva segnato 60 reti in due anni, ma va aspettato. Così come Cabral, Mandragora e Ikoné. Koumè è rimasto, Sottil sta crescendo sempre di più. C'è Gonzalez che salta l'uomo, ma anche da lui mi aspetto qualcosa di più".

Su Parisi

"Sta facendo molto bene all'Empoli e ora si sta confermando. È un calciatore che costa, perché loro non regalano mai. Non so, mai hai Biraghi per il momento. Se spendi tanti soldi per prendere Parisi, fai un investimento per il prossimo anno. Ora non avrebbe molto senso".

Vitale: “Da Italiano mi aspetto di più. Parisi? Ora non avrebbe molto senso”- immagine 2
tutte le notizie di