Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Virgili: “Sarri avrebbe fatto bene in viola. Vlahovic? Magari segna quanto Bernardeschi”

ROME, ITALY - OCTOBER 27:  ACF Fiorentina head coach Vincenzo Italiano and SS Lazio head coach Maurizio Sarri talk during the the Serie A match between SS Lazio and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico on October 27, 2021 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Il pensiero del figlio del mitico Pecos Bill

Redazione VN

Aurelio Virgili, figlio dell'indimenticato bomber della Fiorentina Giuseppe "Pecos Bill", nonché grande amico di Maurizio Sarri, ha parlato a Radio Bruno:

"Sono molto ottimista per questa seconda metà di stagione. Credo che quanto di buono fatto da Vlahovic finora sia in gran parte merito della squadra. Cabral non lo conosco, Piatek mi piace da morire e se ritorna quello di Genova può fare gli stessi gol di Vlahovic. E magari il serbo a Torino segna gli stessi gol di Bernardeschi... Sarri? Mi ha detto che alla Lazio ha preso un gruppo di giocatori che se non sono nelle posizioni di vertice non hanno stimoli, è una questione di mentalità e quindi è difficile mettersi a disposizione. A Firenze invece Italiano ha trovato giocatori affamati e in cerca di rivincita. Sono convinto che Maurizio alla Fiorentina avrebbe fatto bene".

tutte le notizie di