Il rigetto del ricorso di Italia Nostra da parte del TAR sulla questione Viola Park ha portato una ventata d'entusiasmo nell'ambiente Fiorentina e non solo. Il consigliere metropolitano fiorentino di centrodestra Paolo Gandola, commenta così la notizia attraverso una nota stampa:
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
L'opinione
“Viola Park? Battuti ambientalisti riottosi. Sarà il CS più bello d’Italia”
Paolo Gandola si dice felice per la sentenza del TAR
Avanti tutta con la realizzazione del Viola Park a Bagno a Ripoli, il rigetto del ricorso al TAR è una buona notizia che accogliamo con gioia, abbiamo sconfitto gli ultimi ambientalisti riottosi. Quanto stabilito dal TAR rende onore alla certezza del diritto e ai principi di buon andamento, efficienza ed efficacia della pubblica amministrazione che non può essere chiamata solo e soltanto ad assecondare decisioni iper-ambientaliste. Scelte che mirano al solo immobilismo delle nostre aree. Non si può vivere di sole ideologie. Il verde, quello buono, bello e ben curato, come sarà quello inserito all’interno e all’esterno del Viola Park, è un verde amico dell’uomo, dello sviluppo e del lavoro.
LEGGI ANCHE
L’investimento della Fiorentina, spostando circa 85 milioni di euro, porterà riqualificazione urbanistica, posti di lavoro e indotto all’intera area. Adesso avanti tutta con il cantiere i cui lavori già procedono spediti. Tutta l’area metropolitana fiorentina sarà per sempre grata alla famiglia Commisso per aver creato a Bagno a Ripoli il centro sportivo più bello d’Italia
© RIPRODUZIONE RISERVATA