Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

ADL sta con Rocco: “Stadio? La burocrazia vuole annientare Commisso”

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - APRIL 17: ACF Fiorentina president Rocco Commisso is seen wearing a facemask prior to  the Serie A match between US Sassuolo  and ACF Fiorentina at Mapei Stadium - Citta del Tricolore on April 17, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Parole dure quelle del presidente del Napoli sulla questione del nuovo Franchi

Redazione VN

Aurelio De Laurentiis, ospite del Passepartout Festival, ha commentato il problema relativo al restauro degli stadi in Italia. Il numero 1 partenopeo ha citato anche Rocco Commisso e il progetto per il nuovo Franchi:

Il presidente gigliato ha già buttato 350 milioni nella sua società. Vuole fare lo stadio e gli dicono che non si può toccare in quanto monumento. Ma monumento a che cosa? È per la gente che è vessata a vita da moglie, amanti e lavoro e vuole andare allo stadio per sfogarsi. E tu invece gli impedisci di restaurarlo. La burocrazia è politicizzata, è contro Commisso perché è americano. Rappresenta un potere da annientare. Lo Stato è perdente, però vince, e questo perché noi stiamo zitti e appecoronati

tutte le notizie di