news viola

Viola in prestito, il pagellino di Natale: Lafont promosso, dalla C buone notizie, i bocciati…

Stefano Fantoni

David HANCKO (Sparta Praga, 1. liga / 9 presenze, 1 gol): era partito bene ed è progressivamente sparito dai radar. Titolare fino a metà settembre, poi grandi panchine e ultimamente nemmeno convocato.

Petko HRISTOV (Bisceglie, Serie C / 14 presenze): la pianticella bulgara di corviniana memoria sta già appassendo. Vero che se a vent'anni ti ritrovi a difendere in una squadra rabberciata per la categoria non è che ti facilitano il compito, ma la sua prima parte di stagione non può dirsi sufficiente. Chiamato a riscattarsi.

Salvatore LONGO (Bisceglie, Serie C / 18 presenze, 1 gol): oggettivamente un solo gol quando giochi una media di 53 minuti a partita è pochissima cosa per un centravanti. Uniche attenuanti: la giovane età (classe 2000) e l'essere alla prima esperienza nei prof.

Marco MELI (Gubbio, Serie C / 12 presenze, 1 gol): il giocatore che dava qualità alla Primavera viola fin qui si è visto poco, a sprazzi. Ci si aspettava di più, dovrà cambiare marcia, magari anche in un'altra squadra.

Rafik ZEKHNINI (Twente, Eredivisie / 15 presenze, 1 gol): titolare appena cinque volte in stagione in una neopromossa che staziona nella parte destra della classifica, può e deve fare di più.

Potresti esserti perso