Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Viola in nazionale, come è andata: Beltran crea e segna, Barak super

Viola in nazionale, come è andata: Beltran crea e segna, Barak super - immagine 1
Il recap sulle partite dei gigliati con le rispettive nazionali
Redazione VN

Dopo gli impegni con le rispettive nazionali, alcuni gigliati sono rientrati (o sono pronti a rientrare) a Firenze in vista di Fiorentina-Milan. In attesa che la Fiorentina sia di nuovo al completo, allora, ecco un breve riassunto degli ultimi risultati in nazionale dei giocatori viola.

Bonaventura e Kayode

—  

Doppia convocazione italiana per Giacomo Bonaventura e Michael Kayode, impiegati rispettivamente in prima squadra dal ct Spalletti (LEGGI QUI TUTTE LE NOTIZIE SULLA NAZIONALE) ed in Under 21 da Carmine Nunziata. Per quanto riguarda Jack, il centrocampista viola ha partecipato il 21 marzo a Italia-Venezuela, match nel quale è partito titolare ma dove è stato sostituito nel secondo tempo. La gara è finita 2-1 per gli azzurri, anche se il gigliato non ha brillato commettendo anche un errore da matita rossa in impostazione bassa sul gol di Machis. In occasione di Italia-Ecuador, invece, il classe '89 non è stato schierato in campo, con gli azzurri che si sono imposti, comunque, 2-0. Per quanto riguarda Kayode, invece, il giovane terzino è stato inserito in campo contro i pari età della Lettonia venerdì 22 marzo. Gli azzurrini in quell'occasione hanno vinto 2-0 con il baby gigliato che ha sostituito Zanotti all'86'. Nel secondo impegno dei giocatori di Nunziata, poi, Kayode è entrato ancora una volta al posto di Zanotti nel match pareggiato 1-1 contro la Turchia del 26 marzo.


Nico Gonzalez e Beltran

—  

Doppio impegno con la nazionale maggiore e quella giovanile anche per Nico Gonzalez e Beltran. Per quanto riguarda il primo, Nico ha giocato il 23 marzo contro El Salvador nell'insolita veste di terzino sinistro. In quell'occasione, il viola ha giocato il primo tempo nel match vinto per 3-0 dall'Albiceleste. Nel secondo impegno contro il Costa Rica, invece, l'attaccante gigliato è stato protagonista suo malgrado di un errore clamoroso. Nella partita vinta 3-1 dall'Argentina, infatti, Nico ha sbagliato un facile gol a porta vuota che poteva regalare il poker agli uomini di Scaloni (GUARDA QUI IL VIDEO). Per quanto riguarda Beltran, invece, il gioiellino viola è stato protagonista della vittoria della squadra guidata da Javier Mascherano contro il Messico per 4-2, nella quale ha segnato la sua prima doppietta  con la maglia biancoceleste. Nel secondo impegno, sempre contro il Messico, l'ex River Plate non è riuscito invece a ripetersi nonostante l'ingresso dalla panchina al 59' al posto di Castro. In quell'occasione l'Argentina Under 23 ha perso 3-0.

Milenkovic

—  

Il centrale viola è stato impiegato nel secondo dei due impegni della Serbia, quello contro Cipro. Il difensore gigliato è partito titolare ed è rimasto in campo per tutto l’arco del match, con la Serbia che si è imposta per 1-0 dopo il precedente 4-0 subito contro la Russia.

Barak

—  

Per quanto concerne, infine, Antonin Barak, da segnalare le ottime prove del centrocampista della Fiorentina. Dopo il gol decisivo dei giorni scorsi alla Norvegia su punizione, infatti, Barak ha fornito anche un assist contro l'Armenia, rimanendo in campo 72 minuti.

Viola in nazionale, come è andata: Beltran crea e segna, Barak super- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.