Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

il programma

Viola in nazionale: troppe sirene di mercato, Amrabat lascia il ritiro

Viola in nazionale: troppe sirene di mercato, Amrabat lascia il ritiro - immagine 1
Sono ben 13 i giocatori viola convocati dalle proprie nazionali in vista degli impegni tra giugno e luglio: ci sono anche tanti baby
Redazione VN

Una parte della Fiorentina ancora non è in vacanza. Molti giocatori viola, infatti, saranno impegnati con le loro nazionali. Saranno in tutto tredici contando anche i giocatori della Primavera e quelli in prestito. I primi a scendere in campo saranno i marocchini Amrabat e Sabiri, con il secondo già acquistato a gennaio dalla Sampdoria. Dopo l'amichevole con Capo Verde, il mediano non prenderà parte alla partita valida per la qualificazione alla Coppa d'Africa di sabato. Amrabat, infatti, ha lasciato il ritiro dei Leoni d'Atlante, distratto dalle tante voci di mercato sul suo conto. Nico Gonzalez, invece, sarà impegnato in due test: prima affronterà l'Australia, il 15 giugno, poi l'Indonesia il 19. Poi c'è Kouamé, che con la maglia della Costa D'Avorio sabato affronterà lo Zambia. Mentre nella Serbia non ci saranno Terzic né l'infortunato Jovic, ma il solo Milenkovic. Prima in amichevole contro la Giordania e poi con la Bulgaria del baby Dimo Krastev, nella gara valida per le qualificazioni a Euro 2024.

I baby viola

—  

Anche Munteanu chiamato dalla sua Romania e pre-convocato anche per l'Europeo Under 21 in programma dal 21 giugno, come Tony Fruk, allertato dalla Croazia Under 21. Chi non vi parteciperà invece è Niccolò Pierozzi, inserito nei pre convocati del Ct Nicolato. Il terzino, quest'anno alla Reggina, è infortunato e non prenderà parte alla spedizione degli azzurrini. Tra i giovani della Primavera, Kayode, Comuzzo, Harder e Amatucci hanno concluso il raduno di Coverciano, in vista dell'Europeo Under 19 in programma dal 3 luglio.


Viola in nazionale: troppe sirene di mercato, Amrabat lascia il ritiro- immagine 2
tutte le notizie di