Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Vignato: “Partita contro la Fiorentina ricordo bellissimo”

PARMA, ITALY - FEBRUARY 07: Emanuel Vignato of Bologna FC in action during the Serie A match between Parma Calcio  and Bologna FC at Stadio Ennio Tardini on February 7, 2021 in Parma, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Alla viglia della sfida contro la Fiorentina, il centrocampista del Bologna Emanuel Vignato, ha parlato della sua condizione

Redazione VN

 

Durante la conferenza alla vigilia della sfida di Bologna-Fiorentina, Emanuel Vignato, centrocampista del rossoblù, ha parlato della sua condizione e del ricordo della partita con i viola della passata stagione:

"Cerco di fare sempre il meglio ogni volta che scendo in campo, per dare il meglio per la squadra, cercando di contribuire nel modo migliore. La posizione preferita è che preferisco giocare. Come potete vedere sto giocando in diversi ruoli e questo mi sta facendo crescere e sono contento. La Fiorentina è un ricordo bellissimo che porterò con me. Difficile che possa realizzare altri tre assist come nella passata stagione, sarebbe bello poter farne anche solo uno".

 

 Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images
tutte le notizie di