

news viola
Durante la conferenza alla vigilia della sfida di Bologna-Fiorentina, Emanuel Vignato, centrocampista del rossoblù, ha parlato della sua condizione e del ricordo della partita con i viola della passata stagione:
"Cerco di fare sempre il meglio ogni volta che scendo in campo, per dare il meglio per la squadra, cercando di contribuire nel modo migliore. La posizione preferita è che preferisco giocare. Come potete vedere sto giocando in diversi ruoli e questo mi sta facendo crescere e sono contento. La Fiorentina è un ricordo bellissimo che porterò con me. Difficile che possa realizzare altri tre assist come nella passata stagione, sarebbe bello poter farne anche solo uno".

© RIPRODUZIONE RISERVATA