Verso l’Inter: possibile convocazione per Malcuit e Kokorin. La probabile formazione

Venerdì Fiorentina-Inter: ecco come dovrebbe scendere in campo la squadra viola

di Redazione VN

Antivigilia di Fiorentina-Inter, gara in programma venerdì alle 20.45 allo stadio Artemio Franchi. Come riportato dal “Pentasport” di Radio Bruno Toscana, oggi i nuovi arrivati Malcuit e Kokorin hanno svolto inizialmente un allenamento personalizzato. I due dovrebbero essere convocati per la partita contro i nerazzurri, ma difficilmente saranno impiegati. Ricordiamo che oggi è arrivato il transfer per il calciatore russo. Questa la probabile formazione gigliata secondo l’emittente radiofonica (Milenkovic e Castrovilli sono squalificati): 3-5-2 con Dragowski in porta, Quarta, Pezzella e Igor in difesa, Biraghi a sinistra, Amrabat, Pulgar e Bonaventura in mediana, a destra ballottaggio tra Caceres e Venuti, con il primo favorito sul secondo. In attacco confermata la coppia formata da Ribery e Vlahovic.

Malcuit
Firenze, presentazione del nuovo giocatore della Fiorentina Kevin Malcuit allo stadio Artemio Franchi 2021 02 01 © Niccolò Cambi/Massimo Sestini
4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. loris82 - 3 settimane fa

    Bonaventura deve stare più vicino a Ribery. Con una bella mentalità sarebbe da mettere Kouame al posto di Pezzella o Caceres, con la difesa a quattro,

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Sblinda - 3 settimane fa

    Io invece proverei Caceres e Igor terzini, Quarta Pezzella centrali. Ambrabat Pulgar Bonaventura. Ribery Vlahovic Callejon.
    Ma probabilmente è una fortuna che non sia io a fare la formazione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. MATTEO1926 - 3 settimane fa

    Malcuit dal primo minuto sulla destra e venuti cacares in panchina…il resto confermo tutto…forza Viola

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Pablo70 - 3 settimane fa

      Ci sta eccome, d’altro canto vanno inseriti gli acquisti altrimenti ora che si inseriscono, sono pronti, sono…… il campionato finisce. Li hai presi li fai giocare subito e comunque cambi qualcosa poi, hanno un tempo? Bene li togli ma almeno li hai implementati.
      Pablo70

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy