Antivigilia di Fiorentina-Inter, gara in programma venerdì alle 20.45 allo stadio Artemio Franchi. Come riportato dal “Pentasport” di Radio Bruno Toscana, oggi i nuovi arrivati Malcuit e Kokorin hanno svolto inizialmente un allenamento personalizzato. I due dovrebbero essere convocati per la partita contro i nerazzurri, ma difficilmente saranno impiegati. Ricordiamo che oggi è arrivato il transfer per il calciatore russo. Questa la probabile formazione gigliata secondo l’emittente radiofonica (Milenkovic e Castrovilli sono squalificati): 3-5-2 con Dragowski in porta, Quarta, Pezzella e Igor in difesa, Biraghi a sinistra, Amrabat, Pulgar e Bonaventura in mediana, a destra ballottaggio tra Caceres e Venuti, con il primo favorito sul secondo. In attacco confermata la coppia formata da Ribery e Vlahovic.

Bonaventura deve stare più vicino a Ribery. Con una bella mentalità sarebbe da mettere Kouame al posto di Pezzella o Caceres, con la difesa a quattro,
Io invece proverei Caceres e Igor terzini, Quarta Pezzella centrali. Ambrabat Pulgar Bonaventura. Ribery Vlahovic Callejon.
Ma probabilmente è una fortuna che non sia io a fare la formazione.
Malcuit dal primo minuto sulla destra e venuti cacares in panchina…il resto confermo tutto…forza Viola
Ci sta eccome, d’altro canto vanno inseriti gli acquisti altrimenti ora che si inseriscono, sono pronti, sono…… il campionato finisce. Li hai presi li fai giocare subito e comunque cambi qualcosa poi, hanno un tempo? Bene li togli ma almeno li hai implementati.
Pablo70