Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Viola d'amore

Venuti: “Per me il Franchi è casa. Vi racconto i miei due esordi a Firenze”

Venuti: “Per me il Franchi è casa. Vi racconto i miei due esordi a Firenze” - immagine 1

Il terzino viola: "Quando gioco porto in campo tutte quelle persone che avrebbero voluto realizzare il mio stesso sogno"

Redazione VN

C'è anche il terzino della Fiorentina Lorenzo Venuti tra i protagonisti del servizio realizzato da Dazn sulla fede viola. Queste le sue parole: "Di solito quando si parla di prime volte nel calcio si ricorda momenti di partita, esordi in campo. La mia prima volta, invece, la ricordo nel tunnel Franchi mentre sentivo tutto lo stadio gridare il mio cognome all'annuncio dello speaker. E' stata una grande emozione e se ci ripenso mi vengono ancora i brividi, aspettavo quel momento da tanto tempo".

Venuti prosegue: "Firenze ed il Franchi per me significano casa. Tutto è iniziato qua, giocando una finale tra squadre dilettantistiche con la maglia dell'Incisa. Segnai quattro reti impressionando gli osservatori della Fiorentina, fui ingaggiato l'estate seguente. La Fiorentina accomuna tutti in città, quando gioco porto in campo tutte quelle persone che avrebbero voluto realizzare il mio stesso sogno".

Venuti: “Per me il Franchi è casa. Vi racconto i miei due esordi a Firenze”- immagine 2
tutte le notizie di