Lorenzo Venuti ha proseguito la sua intervista al Pentasport di Radio Bruno parlando di Vlahovic, Ribery e del ritorno dei tifosi allo stadio.
news viola
Venuti/2: “Vi racconto Vlahovic. Ribery? L’ho sentito, capisco la sua scelta”
Il terzino destro viola, nel corso dell'intervista concessa a Radio Bruno, ha parlato di Vlahovic, Ribery e del ritorno allo stadio dei tifosi
Sull'attaccante serbo: "Dusan ha la testa, si allena sempre in modo esemplare e ha delle qualità incredibili, che ancora possono crescere a dismisura. Fare paragoni con Batistuta lasciano il tempo che trovano, perché il calcio di una volta è un altro sport rispetto a quello di oggi".
LEGGI ANCHE
Poi sul ritorno dei tifosi allo stadio: "Credo che sia uno stimolo il ritorno dei tifosi. È giusto che ci siano le persone a vedere le partite. È bello il contesto che si crea e spero che si possa tornare alla libertà il prima possibile con lo stadio pieno".
Infine su Ribery: "Franck l'ho sentito. Era molto contento di essere rimasto in Italia. A livello umano non ha eguali, è una bellissima persona. Capisco la sua scelta perché è uno che vuole sempre mettersi in discussione. Quindi son felice che abbia scelto una piazza come Salerno, perché in questi posti, il calore dei tifosi è unico".
© RIPRODUZIONE RISERVATA