Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'opinione

Ventura: “Vlahovic? Il calcio è così. Vedrei bene Belotti con Italiano”

FLORENCE, ITALY - AUGUST 30:  Head coach Italy Gian Piero Ventura looks on during the Italy training session at the club's training ground at Coverciano on August 30, 2016 in Florence, Italy.  (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Così l'ex allenatore del Torino

Redazione VN

L'ex CT della Nazionale Gian Piero Ventura ha parlato ai microfoni de Il Pentasport in onda su Radio Bruno. Queste le sue parole:

La Fiorentina deve migliorare tenendo bene nei 90 minuti. Vlahovic nelle ultime partite è venuto meno. Quanto incida il discorso contratto non lo so. Il calcio di oggi però è così. Vale per Vlahovic come per Kessié o Belotti. Se ha preso questa decisione non ci si può fare nulla. Alla Fiorentina auguro che questo non intacchi le prestazioni di quest'anno. Col Torino è stato devastante. Belotti come sostituto? Domanda difficile, il Gallo sicuramente è un calciatore molto importante che è andato diverse volte oltre 20 gol. È un signor giocatore che, in parte, ricorda anche il bomber serbo. Nel gioco di Italiano lo vedrei molto bene per le sue caratteristiche

 Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images
tutte le notizie di