Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Ventura: “Fui vicino alla Fiorentina. Gattuso? il Napoli può ripensarci”

FLORENCE, ITALY - AUGUST 30:  Head coach Italy Gian Piero Ventura looks on during the Italy training session at the club's training ground at Coverciano on August 30, 2016 in Florence, Italy.  (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

L'ex CT della Nazionale ha parlato a Lady Radio

Redazione VN

Giampiero Ventura, ex tecnico della Nazionale, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio per analizzare il momento della Fiorentina:

"Cagliari-Fiorentina? Per entrambe c'erano delle ambizioni europee, sono squadre con valori notevoli. Sono stati bravi a trovare serenità con le ultime vittorie. Iachini è stato bravo ad entrare e a far giocare la squadra con rabbia. Vlahovic? Lo vidi giocare nella Primavera, dissi 'se questo non sfonda in Serie A è finito il calcio'. Lui è straordinario, ha il fuoco dentro e sta maturando velocemente. Allenatore giusto per il futuro? L'allenatore giusto è quello che porta i risultati. Gattuso ha da un lato il Napoli migliore di sempre e dall'altro tante indisponibilità. Se dovesse centrare la Champions però il Napoli potrebbe ripensarci e non farlo partire. Io vicino a Firenze in passato? Fui vicino a sedermi sulla panchina della Fiorentina l'anno che arrivò Mancini. Se non fosse arrivato lui sarebbe toccato a me." 

 TURIN, ITALY - APRIL 26: SSC Napoli head coach Gennaro Gattuso looks on during the Serie A match between Torino FC and SSC Napoli at Stadio Olimpico di Torino on April 26, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
tutte le notizie di