01:17 min

news viola

Ventura: “Belotti? Che occasione la Fiorentina. A Roma troppa concorrenza”

Redazione VN

Andrea Belotti vuole riprendersi il suo posto nel calcio italiano, e nella nazionale. Ventura giudica così l'arrivo del gallo

Giampiero Ventura conosce bene Andrea Belotti. Fu proprio l'ex ct il primo allenatore del gallo nell'esperienza granata. Radio Sportiva lo ha intervistato, ecco le sue parole:

"Credoc che sia una grande occasione per lui. La sua storia è particolare, quando arrivò a Torino era giovane e aveva fame. Ed è diventato la bandiera del Torino., Poi non so per quale motivo ha deciso di lasciare e passare alla Roma. Dove ha trovato difficoltà, lui era fermo da un po' fisicamente. Con l'arrivo di Lukaku il posto era occupato. Ecco perchè per me Firenze è un'occasione, va in una società sana e forte. Va in una squadra allenata da un ottimo allenatore, e competitiva. Nzola sta rendendo meno e lui può ritornare a essere il Belotti che conosco io, da nazionale. Se dovesse centrarla diventa una grande opportunità anche per la Fiorentina, che ha preso un buon giocatore"



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.