Valcareggi: “Non credo che allenatori giovani e reclamizzati farebbero meglio di Prandelli”

Il commento sul momento della Fiorentina

di Redazione VN

Furio Valcareggi, noto procuratore, è stato ospite negli studi di Lady Radio:

7 punti in 5 gare? Contenti o non contenti, ormai il risultato è quello. Battere le prossime tre squadre è difficile, l’unica cosa che mi rincuora è che sarà difficile anche per loro battere noi. Forse non abbiamo capito che Prandelli ci porta più di quel che meritiamo, io non penso che alcuni allenatori giovani molto reclamizzati riuscirebbero a far bene con il gruppo attuale della Fiorentina, perché c’è da capire esattamente cosa ci vuole per fare una cinquantina di punti. E Prandelli lo ha capito, per questo Callejon purtroppo non gioca.

E Pin rincara: “Callejon? Se non è soddisfatto, vada a svernare in B”

Furio-Valcareggi
Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images

 

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. mannuccigabriele7_14377276 - 3 settimane fa

    Mi correggo: spendere abbiamo speso, ma dobbiamo farlo meglio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. mannuccigabriele7_14377276 - 3 settimane fa

    Ma quali 50 punti furio !!!!!! Qui bisogna correre!!!! E spendere!!!! Se si fa 40 punti ringraziamo il signore. Ma ci rendiamo conto che questa squadra non riesce a fare punti? Che abbiamo segnato più o meno quanto il Crotone ? Che non reagiamo mai che non abbiamo palle.meno male per caso credo hanno azzeccato quarta giocare vero , sennò tra pezzella e quella fava di milenkovic si poteva far festa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. tonipilat_1415134 - 3 settimane fa

    Somiglia alla frase: se devo prendere De Zerbi o Juric tanto vale che mi tenga Iachini. Prandelli non ha dato niente a questa squadra, non ha dato nè gioco nè anima, a differenza dei vari subentrati altrove come Ranieri, Gattuso lo scorso anno e Ballardini. Questa minestra riscaldata ci sta sullo stomaco da tempo, ora finisca la stagione e addio!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. purplerain - 3 settimane fa

    Prandelli ha preso una squadra in corsa non costruita da lui, a Gennaio avrà fatto delle richieste che non sono state soddisfatte (malcuit è una seconda ma forse anche terza scelta e non è un mistero che dovesse arrivare Conti), francamente non me la sento di dar contro a Valcareggi, però a inizio anno con alcuni di quei nomi non mi sarei mai creduto di ritrovarmi in questa posizione di classifica, a Febbraio già fuori da tutto e a dovermi guardare le spalle da quelle dietro. C’è stata una grossa falla nella pianificazione del mercato, falla che ancora non è stata tappata e qualcuno a fine anno dovrà pagare (Pradè)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. lampredotto - 3 settimane fa

    furio sempre peggio…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy