Valcareggi: “Il pareggio vale una vittoria, vi spiego. Castrovilli ha il problema della foga”

Il commento in diretta radio

di Redazione VN
Furio-Valcareggi

Furio Valcareggi è stato ospite in studio durante Radio Viola, in onda su Lady Radio:

Il pareggio di ierilaltro è una vittoria. Se avessimo perso, il rischio Serie B sarebbe diventato concreto. Amrabat ha delle folate ma si vede troppo poco, e poi c’è il problema Castrovilli che la riconquista, la gioca, la perde, fa tutto con troppa foga. Ci vuole costrutto. Onestamente adesso Ribery e Callejon non sono in condizione, ma mancano le alternative. A un certo punto è arrivato un pallone buono sul secondo palo ma Callejon non c’era. Deve recuperare la forma fisica, ma i cross per Vlahovic e Bonaventura sono stati buone cose. Bonaventura? Ottimo, tranne per il gol che ha tolto a Vlahovic, quando il serbo si è girato bene in area. Sarebbe stato una liberazione, il sole che viene fuori dopo tanta pioggia.

Ho visto segnali incoraggianti. Dragowski è stato bravo, ha fatto più volume possibile e gli è andata bene, certo ha fatto parate più tecniche ma tanto di cappello. Se si conoscesse la causa del problema mentale della Fiorentina, sarebbe molto facile trovare la soluzione”.

Bucciantini a VN: “Colpe di tutti, ma c’è un gol per ripartire. Piatek? Non serve”

Gaetano Castrovilli
GERMOGLI PH: 7 DICEMBRE 2020

 

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Rissofiorentino - 1 mese fa

    Furio, l’unico insieme a Nassi e Bucciantini a capirci di calcio. Il resto dei commentatori o scrive bene ma non capisce niente di calcio o scrive male e non capisce niente di calcio… Onore al popolo viola!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Assoluto - 1 mese fa

    Se andremo in serie B almeno lo faremo combattendo. Sono sicuro che a marzo molte squadre che ora volano rallenteranno e non poco (Spezia, Benevento, Sassuolo, Verona).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. johan14 - 1 mese fa

    Ma non è che per caso invece della foga il problema è la figa?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mannuccigabriele7_14377276 - 1 mese fa

      Ahahahah questa è bellissima. Speriamo di no anche se sarebbe facilmente risolvibile no? Se hanno problemi loro di figa è finita

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. m - 1 mese fa

    Posso capire che sia una vittoria per come si erano messe le cose, ma questo pareggio è una sconfitta enorme, soprattutto considerando l’importanza di fare punti prima delle prossime 4 partite massacranti. Abbiamo dimostrato di non riuscire a imporci sulla penultima del campionato: più sconfitta di cosi..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy