Ospite negli studi di Radio Bruno, Furio Valcareggi ha parlato un po’ di Fiorentina Primavera e anche prima squadra. Queste le sue parole: “Diakhate a volte è da picchiare, detto in modo affettuoso, anzi è uno dei pochi ragazzi della Primavera che è un mio amico. Però a volte ha degli atteggiamenti, come su quel rigore che ha strappato a Sottil, non è la fine del mondo ma non si fa. Poi prende e fa la rabona… Lui ha i mezzi per fare questo mestiere ma non può permettersi queste cose. Balotelli alla Fiorentina? A costo zero io lo prenderei, anche se nella sua carriera si è bruciato da solo. Ma ci scommetterei subito”.
Da Sottil a Gori e Ranieri: tutti i giovani viola nel mirino di Pioli
Per Balotelli ho una semplice parola: No. Simeone l’abbiamo pagato tanto e ora deve fruttare, Falcinelli è in prestito e in più abbiamo Gori, Vlahovic e Graiciar da far crescere. Non abbiamo tempo da perdere dietro a teppisti svogliati
PURE IO, lo prenderei i BALO subitoooooooo
ma a FIRENZE e’ pieno di BOTTEGAI Provincialotti
sai quante ne hanno a dire poi …
Diakhatè invece e’ destinato all’ OBLIO. Non ha la testa da giocatore di calcio, ha la testa calda tra l’ altroe lento come un pachiderma. Via Via non ho mai capito cosa ci hanno visto in uno cosi’. Un 98 che non fa la differenza in uan categoria dove giocano 2001, 2000, 1999 ancora qui’ sta?
Una societa’ seria lo avrebbe gia’ bacchettato
Considerando poi il loro procuratore…..
Diakhatè ha atteggiamenti sbagliati e Balotelli lo prenderei subito mi paiono discorsi un po’ incoerenti fra loro
Avrei scritto il tuo stesso commento.. Però bisognerebbe ascoltare la registrazione, Valcareggi è una persona molto preparata e avrà sicuramente spiegato meglio di quello che si percepisce da queste tre righe.