Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La nota

Una donazione al San Raffaele per Barone. L’iniziativa della Fiorentina

Una donazione al San Raffaele per Barone. L’iniziativa della Fiorentina - immagine 1
Nessun omaggio floreale, la Fiorentina chiede piuttosto una piccola donazione all'Ospedale dove il dg ha perso la vita
Redazione VN

La Fiorentina ha da poco diramato un comunicato ufficiale per ringraziare tutti coloro che hanno voluto dedicare anche un piccolo pensiero nei confronti del compianto dg Barone. Per l'occasione, il club ha chiesto che non vengano recapitati fiori ma, piuttosto, che chiunque voglia devolva una piccola somma al San Raffaele di Milano. Questa la nota del club:

"La famiglia Barone, la famiglia Commisso e tutta la Fiorentina desiderano ringraziare tutti i tifosi viola, la gente comune, le Istituzioni politiche e sportive e tutti i Club che, in questi giorni di immenso dolore, hanno mostrato tutta la loro vicinanza ed hanno riempito di affetto giornate così piene di angoscia e tristezza. La famiglia Barone esprime, anche, la volontà di non ricevere omaggi floreali ma, per chi ne avesse il desiderio, di effettuare donazioni a favore dell'Ospedale San Raffaele di Milano. Di seguito è possibile trovare le coordinate bancarie per effettuare la donazione in memoria. Intestato a:


Ospedale San Raffaele su banca UNICREDIT SPA

Codice IBAN: IT55 V 02008 05364 000101974276

Per donazioni dall’estero:

BIC CODE: UNCRITMMORR

Causale: terapia intensiva cardio chirurgica"

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.