L'inchiesta sulle curve di Inter e Milan sta continuando, ma al momento dell'uscita delle notizie e degli arresti sono state molte le reazioni delle altre curve. Per esempio allo stadio Franchi la Curva Fiesole (per il restyling in Ferrovia), ha esposto un proprio striscionesul tema. Ieri sui propri social la "Banditi Curva Sud Milano" ha commentato la situazione con un comunicato. In un passaggio il tifo organizzato rossonero ha voluto lanciare una frecciatina agli altri tifosi, e chissà se proprio alla Fiesole:
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
news viola
Ultras Milan contro la Fiesole? “Infame chi gode delle digrazie altrui”
Il comunicato della Curva Sud del Milan contiene anche la risposta ad alcuni striscioni sugli arresti delle settimane scorse, tra cui quello della Fiesole?
"Alle curve frequentate da mitomani senza dignità e a tutte quelle male lingue che si sono già erette a paladine del mondo ultras, scrivendo sentenze e porcherie varie su striscioni inerenti a questa vicenda, vogliamo ricordare che una persona è innocente fino al terzo grado di giudizio, e che non c’è peggior infame di chi gode delle disavventure altrui, senza soprattutto conoscere la realtà dei fatti e senza aspettare che la giustizia faccia il suo corso."
© RIPRODUZIONE RISERVATA