Leggi i commenti
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news viola
FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 28: Head coach Raffaele Palladino manager of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between Fiorentina and Lecce at Stadio Artemio Franchi on February 28, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
L'ex Napoli Gianfranco Zola, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato della sfida pomeridiana tra Napoli e Fiorentina commentando anche la classifica del campionato:
Ci sono squadre come Lazio, Fiorentina e Roma che rendono il campionato di livello, molto aperto. La corsa per lo scudetto si deciderà solo alla fine.
Mi aspetto una bella partita, sono due belle squadre. Il Napoli arriva da un buon risultato contro l'Inter, dove ha giocato anche abbastanza bene. La Fiorentina sta facendo un campionato si spessore e qualità.
Palladino si sta confermando un ottimo tecnico, mi fa molto piacere. L'ho seguito lo scorso anno al Monza: nonostante non avesse una delle migliori squadre, cercava sempre il risultato attraverso il gioco. Mi era piaciuto molto e quest'anno sta andando anche oltre. La Fiorentina è una buona squadra: era ben allenata da un altro ottimo tecnico come Italiano, ma Palladino è riuscito ad aggiungere le sue idee e la squadra sta andando bene.
© RIPRODUZIONE RISERVATA