- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
GERMOGLI PH: 6 FEBBRAIO 2025 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS INTER NELLA FOTO ESULTANZA COMUZZO
Arriva un annuncio importante da casa Fiorentina a proposito di Pietro Comuzzo. La società viola ha infatti formalizzato il nuovo contratto del difensore classe 2005. Un accordo che permette al giocatore anche di adeguare il suo stipendio alla sua attuale posizione, cioè uno del gruppo dei "titolari allargati".
Comuzzo è stato al centro di tante voci di mercato a gennaio e continua ad essere accostato ad altri club anche in vista della prossima stagione. Il rinnovo è un segnale di fiducia, ma non è detto che corrisponda ad una blindatura definitiva. Certamente per convincere la Fiorentina a sedersi ad un eventuale tavolo di trattativa, servirà un'offerta molto alta.
Il comunicato ufficiale
ACF Fiorentina comunica che il calciatore Pietro Comuzzo ha rinnovato il contratto che lo legava al Club viola fino al 2029 con opzione, a favore della Fiorentina, fino al 2030. Comuzzo, cresciuto nel Settore Giovanile gigliato, ha esordito in Serie A con la maglia della Fiorentina a soli 18 anni nell’ottobre 2023 e, da allora, ha collezionato 48 presenze tra Serie A, Conference League e Coppa Italia, arrivando a raggiungere, anche, la convocazione con la Nazionale maggiore italiana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA