- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - MAY 18: Domilson Cordeiro dos Santos known as Dodo of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between Fiorentina and Bologna at Stadio Artemio Franchi on May 18, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il futuro di Dodo alla Fiorentina è tutt’altro che definito. Il terzino brasiliano, in scadenza di contratto nel 2027, non è soddisfatto dell’offerta presentata finora dal club per il rinnovo, con una distanza ancora significativa tra le parti.
Una situazione che, col passare delle settimane, ha alimentato i dubbi del giocatore, tanto che l’ex Shakhtar Donetsk sta iniziando a valutare seriamente l’ipotesi di lasciare Firenze già nella prossima sessione di mercato estiva.
Va però sottolineato che il rapporto con l’ambiente è ottimo: Dodo si trova molto bene in città, è apprezzato dai tifosi e perfettamente integrato nel gruppo. Tuttavia, lo stallo nelle trattative e le tempistiche ormai dilatate per raggiungere un nuovo accordo stanno creando i presupposti per un possibile addio.
Senza un’intesa sul prolungamento nelle prossime settimane, la sua partenza potrebbe trasformarsi da ipotesi a concreta opzione di mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA