- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - AUGUST 25: Simone Sozza referee gestures during the Serie match between Fiorentina and Venezia at Stadio Artemio Franchi on August 25, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Ezio Maria Simonelli, presidente della Serie A, ha parlato al termine dell'assemblea di Lega tenutasi oggi. Argomenti del giorno l'assegnazione di orari e giorni per il campionato in base alla finale di Coppa Italia:
In quest'ottica abbiamo fatto anche il calendario: il 9 maggio ci sarà Milan-Bologna alle 20.45 visto che poi ci sarà la finale di Coppa Italia. Lo sforzo della Lega è quello di dare un prodotto sempre più bello, amare il nostro calcio vuol dire passare per delle immagini sempre più accattivanti e vedrete quello che faremo a Roma. Il sabato 10 maggio ci saranno Como-Cagliari alle 15, Lazio-Juventus alle 18 e poi Empoli-Parma alle 20.45. Domenica 12.30 Udinese-Monza, alle 18 Torino-Inter e alle 20.45 Napoli-Genoa. Il lunedì Venezia-Fiorentina alle 18:30 e poi Atalanta-Roma
Il tutto ufficializzato poi dal comunicato emesso in tarda serata. Dunque, la partita della Fiorentina sarà alle 18:30 di lunedì 12 maggio, e alle 20:45 invece sarà Atalanta-Roma. La gara tra arancioneroverdi e viola al Penzo sarà trasmessa da Dazn.
© RIPRODUZIONE RISERVATA