- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
ROME, ITALY - FEBRUARY 13: SS Lazio head coach Maurizio Sarri attends the press conference ahead of their UEFA Champions League match against SS Lazio and Bayern Munchen at Formello sport centre on February 13, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Maurizio Sarri è stato intervistato a Castiglione della Pescaia in occasione di un "clinic" di specializzazione dedicato ad allenatori, addetti ai lavori del mondo del pallone e appassionati. Il tecnico ha parlato anche dei vari accostamenti alla Fiorentina dopo l'addio di Palladino:
"Un contatto molto blando c'è stato, ma solo quando io avevo già firmato con la Lazio. Ho attraversato un momento molto difficile quest'anno dal punto di vista di problemi familiari, personali e anche calcistici per certi versi, ma ho avuto un sostegno straordinario, incredibile e commovente dalla tifoseria della Fiorentina", ha raccontato a TMW. "Questo me lo porterò sempre nel cuore. Sapere che hanno addirittura attaccato delle mie foto in giro per la città è una cosa bellissima. Sarò sempre riconoscente ai tifosi della Fiorentina, devo ringraziare il popolo viola".
© RIPRODUZIONE RISERVATA