Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS news viola ultime notizie Nduor: “Partita difficile, ma siamo sulla strada giusta”

news viola

Nduor: “Partita difficile, ma siamo sulla strada giusta”

Cher Ndour
La Fiorentina esce sconfitta dalla prima amichevole in terra inglese. Ndour: "Partita difficile, ma siamo sulla strada giusta"
Redazione VN

Cher Ndour, ha rilasciato un'intervista al termine della prima amichevole in terra inglese che ha visto i viola uscirne sconfitti per 2-0 in casa del Leicester (RIVIVI IL MATCH)  Le dichiarazioni del centrocampista viola nel post partita:

È stata una partita tosta, loro sono più avanti nella preparazione rispetto a noi: il loro campionato inizia già la prossima settimana. Gli errori ci stanno, siamo insieme da appena tre settimane. Siamo una squadra nuova, con un allenatore nuovo. Ma stiamo lavorando bene e cercheremo di correggere ciò che non ha funzionato. Alterniamo sedute fisiche a lavori tattici: l’obiettivo è arrivare al 21 al 100% della condizione.

La posizione in campo

Mi sto trovando bene. Il mister ci dà libertà di movimento e ci permette di girare in campo a seconda delle situazioni. Sto cercando di migliorare anche negli inserimenti e nei tiri da fuori: in passato mi era stato fatto notare che calciavo poco e che entravo poco in area, sto lavorando su questo aspetto.

Il rapporto con Pioli

Mi trovo molto bene con il mister, parliamo spesso. La sua idea di calcio mi piace molto. Spero di riuscire a conquistarmi spazio, ma so bene che tutto dipende da me.