Nuovo nome sul taccuino della Fiorentina per il centrocampo: si tratta di Enzo Barrenechea, mediano argentino classe 2001 di proprietà dell’Aston Villa. Il giocatore, già conosciuto in Italia per le esperienze con Juventus e Frosinone, è reduce da una stagione in prestito al Valencia, dove ha ben impressionato.

news viola
Mercato, nuovo centrocampista nel taccuino viola: è un (altro) ex Juve

FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 11: Nanitamo Jonathan Ikoné of ACF Fiorentina battles for the ball with Enzo Barrenechea of Frosinone Calcio during the Serie A TIM match between ACF Fiorentina and Frosinone Calcio - Serie A TIM at Stadio Artemio Franchi on February 11, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Proprio il club spagnolo, come riportato dal giornalista Hector Gomez, è in pole position per assicurarselo a titolo definitivo. L’allenatore Carlos Corberan lo considera il primo obiettivo per rinforzare la mediana, e i contatti con l’Aston Villa sarebbero in fase avanzata.
Tuttavia, la concorrenza non manca: oltre alla Fiorentina, anche Benfica e Porto avrebbero manifestato interesse. Al momento, il Valencia resta favorito, ma tutto potrebbe cambiare qualora una delle pretendenti – compreso il club viola – decidesse di mettere sul tavolo un’offerta economica significativa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
