- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
ROME, ITALY - JULY 08: SS Lazio President Claudio Lotito attends a press conference at the Formello Sport Centre on July 08, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Ormai sono sempre di più le società che sfruttano i propri centri sportivi per i ritiri estivi. La Fiorentina per esempio ha scelto di annullare il viaggio verso Moena per rimanere all'interno del modernissimo Viola Park. Sulla scia dei viola anche Claudio Lotito studia una soluzione simile. A margine di un evento a Montecitorio il presidente della Lazio ha parlato così ai media presenti:
"Abbiamo uno dei centri sportivi più grandi d’Italia con la possibilità di poter organizzare ritiri al proprio interno. Ci sono tanti campi, piscine, palestre, settore medico. Stiamo valutando se continuare nell’andare in altri posti lontano da Formello, dove tra l’altro c’è anche un microclima ventilato, rispetto a altri luoghi nei dintorni dove non si respira. Questa comunque è una valutazione che dobbiamo fare, ma non la stiamo facendo ora perché abbiamo cose più impellenti. Abbiamo tempo fino al 31 marzo per prendere una decisione"
© RIPRODUZIONE RISERVATA