La Supercoppa araba è stata una sconfitta pesante in casa Inter. Non solo per la rimonta subita, anche per l'infortunio di Bisseck. Il tedesco si è imposto nella difesa nerazzurra, visto l'infortunio di Pavard. Bisseck però si è fatto male in Supercoppa. L'Inter rischia di perderlo per diverse partite. Secondo Calciomercato.com l'obiettivo è recuperarlo per il derby del 2 febbraio, mentre la settimana dopo c'è proprio la Fiorentina. Il comunicato nerazzurro:
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
news viola
Inzaghi perde un titolare in difesa. A rischio anche la gara con la Fiorentina
Inzaghi perde un pezzo importante nella sua difesa. L'obiettivo è recuperarlo per i primi di febbraio, quando arriverà la Fiorentina
"Yann Bisseck si è sottoposto questa mattina ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato una distrazione muscolare agli adduttori della coscia sinistra. La sua situazione sarà rivalutata la settimana prossima". Nel frattempo, è recuperato almeno per gli allenamenti in gruppo Francesco Acerbi, colonna del reparto arretrato assente dal novembre scorso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA