Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Gudmundsson in Nazionale dopo un anno! “Tireremo fuori il carattere vichingo”

Gudmundsson
Le parole del numero 10 viola
Redazione VN

E' arrivata la convocazione in Nazionale islandese per Albert Gudmundsson, il numero 10 e attaccante della Fiorentina che non veniva chiamato da un anno a causa del processo privato che lo sta ancora riguardando in patria. La sentenza sul ricorso è prevista in estate, dopo la fine della stagione. Intanto il nuovo ct Arnar Gunnlaugsson lo ha incluso nella lista per le prossime gare di Nations League contro il Kosovo il 20 e il 23 marzo.

La parole di Gudmundsson

—  

Sono davvero entusiasta per ciò che ci attende nelle prossime settimane, mesi e anni con la selezione islandese. Credo che abbiamo una squadra giovane con il potenziale per arrivare lontano. Giocatori come Oskarsson, Haraldsson, Gudjohnsen e Johannesson stanno già dimostrando un alto livello di qualità e rappresentano un futuro promettente. Ora disponiamo anche di un ottimo allenatore. Se riusciremo a collaborare e a far emergere il carattere vichingo che ci contraddistingue, penso che potremo ottenere risultati importanti.


Ha poi aggiunto sul nuovo allenatore, Arnar Gunnlaugsson

—  

Credo che tutti in squadra siano molto soddisfatti della sua scelta come allenatore della nazionale. Negli ultimi anni, ha ottenuto grandi successi con il Víkingur Reykjavík, portando il club a un livello superiore. Siamo davvero felici di averlo con noi. Il suo modo di intendere il calcio e la mentalità che trasmette mi fanno credere che possiamo ottenere risultati positivi.

Le parole dell'allenatore: "Un piacere riaverlo"

Gudmundsson