- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - MAY 18: Robin Gosens of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between Fiorentina and Bologna at Stadio Artemio Franchi on May 18, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Ieri sera, Robin Gosens è stato protagonista della sconfitta tedesca in semifinale di Nations League contro il Portogallo. Suo l'errore del goal dell'1-1 di Conceicao, anche se il suo ritorno in nazionale corona una grande stagione in maglia viola. Ha poi dichiarato a Stuttgarter Zeitung:
Qua sto bene, benissimo; posso rappresentare al massimo il mio paese e questa è la cosa più bella. Quando Nagelsmann mi ha chiamato ero felice come un bambino, non darò mai per scontato un posto in Nazionale.
A 30 anni mi reputo un ragazzo che sa pensare al presente come al futuro e ho imparato ad apprezzare ogni momento, capendo quanto sia speciale. Provo a concentrarmi sui vantaggi del calciatore, anche se odio alcune cose di questo lavoro: per esempio, non sopporto essere messo al di sopra degli altri. Come quando entro in un ristorante pieno e i proprietari fanno alzare i clienti per far sedere me. Tutto quello lo trovo ingiusto e sgradevole
© RIPRODUZIONE RISERVATA