- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - MAY 18: Robin Gosens of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between Fiorentina and Bologna at Stadio Artemio Franchi on May 18, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
125 ragazzi e ragazze di età compresa tra i sei e i quattordici anni hanno partecipato all'evento, organizzato da Robin Gosens insieme alla sua fondazione "Sognare vale la pena" ad Emmerich, Germania. Tra le tante attività, riporta nrz.de, i giovani hanno potuto fare qualche domanda all'esterno della Fiorentina:
Obiettivo - "Voglio assolutamente giocare in un Mondiale; mi manca ancora. Farò tutto il possibile per essere convocato per il torneo del prossimo anno".
Cartellini rossi - "Nessuno finora, ma ne ho visti di giallorossi".
Condizioni - "Tutta la mia famiglia si sente completamente a casa in Italia".
Dopo il calcio - "Sicuramente qualcosa in psicologia, che è quello che ho studiato. E mi piacerebbe anche provare l'Ironman".
Ironman è una competizione di triathlon di lunga distanza in cui si combinano tre sport: nuoto, ciclismo e corsa. È la più dura competizione di triathlon e prevede 3,86 km di nuoto, 180,260 km in bicicletta e 42,195 km di corsa. Il triathlon olimpico, invece, misura 1500 m di nuoto, 40 km in bicicletta e 10 km di corsa. Nelle gare le distanze sono le stesse sia per il maschile che per il femminile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA