- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - MARCH 30: Moise Kean of ACF Fiorentina reacts after a goal during the Serie A match between Fiorentina and Atalanta at Stadio Artemio Franchi on March 30, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Nell’edizione odierna di Libero, l’ex allenatore Giovanni Galeone ha rilasciato una lunga intervista, toccando diversi temi tra cui l’ex viola Vlahovic e la possibilità che la Fiorentina si riveli la sorpresa della prossima Serie A.
Conte per me è il numero uno in questo momento. L’Inter si sta ricostruendo dopo un finale complicato, mentre l’Atalanta con Gasperini è sempre solida, anche se a Roma Gasp avrà più difficoltà rispetto a Bergamo. Occhio però alla Fiorentina: può essere la vera sorpresa. Goretti, che conosco bene e stimo molto, sta allestendo una squadra interessante per Pioli. E se Kean dovesse restare, i viola sarebbero l’outsider del campionato.
Ho sempre avuto un debole per i calciatori serbi e croati, quelli con il cognome che finisce in ‘-ic’. Ma Vlahovic non mi convince: ha limiti tecnici evidenti, fatica anche nei controlli più semplici. E intanto prende uno stipendio da un milione al mese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA