- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
MONZA, ITALY - JANUARY 13: ACF Fiorentina players show their dejection at the end of the Serie A match between AC Monza and ACF Fiorentina at U-Power Stadium on January 13, 2025 in Monza, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Come è andata la prima di Michael Folorunsho da calciatore della Fiorentina? Arrivato nella serata di venerdì, dopo settantadue ore l'ex Napoli è già in campo. Entrato al 64' al posto di Richardson, subito dopo il raddoppio di Daniel Maldini (si stava già preparando per entrare prima), il centrocampista si piazza al fianco di Adli e inizia subito a prendersi responsabilità.
È lui che inizialmente imposta, e quando scarica sul compagno di reparto cerca di smarcarsi per aprire una nuova linea di passaggio. In generale prova a dare energia, fisico e propulsione alla manovra, e nel finale si allaccia con Bondo in area: per l'arbitro non c'è nulla. Perde un paio di palloni ma nella confusione generale è perdonato. Per la prossima si candida già per una maglia da titolare LA PAGELLA DI FOLORUNSHO
© RIPRODUZIONE RISERVATA