- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
ISTANBUL, TURKEY - SEPTEMBER 21: Sebastian Szymanski of Fenerbahce looks on during the Turkish Super big match between Fenerbahce and Galatasaray at Ulker Stadium on September 21, 2024 in Istanbul, Turkey. (Photo by Ahmad Mora/Getty Images)
Il tormentone di mercato che aveva infiammato la scorsa estate viola è pronto a tornare d’attualità: Sebastian Szymanski, esterno o trequartista offensivo polacco classe 1999 in forza al Fenerbahce, è di nuovo accostato alla Fiorentina.
A rilanciare l’indiscrezione è il giornalista turco Ekrem Konur, secondo cui la società gigliata sarebbe tra le pretendenti all’acquisto del talentuoso mancino. Non sarà però una corsa facile: la concorrenza, in Italia e all’estero, è di altissimo livello. Il Fenerbahce ha già fatto sapere di non voler trattare per meno di 20 milioni di euro, mentre l’Atalanta avrebbe presentato una prima offerta da 10 milioni, respinta. Anche il Napoli ha effettuato sondaggi, così come il Bayer Leverkusen e il suo ex club, il Feyenoord.
© RIPRODUZIONE RISERVATA