Contro l'Empoli in Coppa Italia si gioca, ed è stato proprio Bove a insistere, ma non per questo la Fiorentina toglierà il suo focus dall'ospedale di Careggi, dove il centrocampista è ricoverato da domenica sera, quando ha accusato un malore al 17' della gara contro l'Inter. In mattinata la squadra ha videochiamato Edo, che ha sentito pure il suo vecchio allenatore alla Roma Josè Mourinho. Anche nella serata di oggi, una volta archiviata la seduta di allenamento in vista dell'ottavo di finale di coppa, società e calciatori si recheranno a far visita a Edoardo.


news viola
Contatto costante con Bove: videocall prima dell’allenamento, a Careggi dopo
Si attendono inoltre nelle prossime ore ulteriori novità dall'azienda medico-ospedaliera e dalla società viola stessa in merito alle condizioni di Bove.
LEGGI ANCHE
Ieri sera, purtroppo, il numero 4 non ha potuto gioire del risultato della sua Roma, sconfitta dall'Atalanta, ma avrà sicuramente ricevuto notizia delle bellissime dediche dei giallorossi all'Olimpico e dell'Inter nei suoi confronti in occasione della premiazione del Gran Galà del Calcio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.