- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FOTO VN – Fiesole, continua la contestazione. Striscione in città: “Fuori le p**le”
Non si placano le contestazioni della Curva Fiesole dopo il deludente epilogo della stagione della Fiorentina, conclusa senza il raggiungimento di nessuno degli obiettivi prefissati: fuori dalla Coppa Italia, sconfitta in finale di Conference League e lontana dalle posizioni europee in campionato.
Durante la gara contro il Bologna, il malumore della tifoseria organizzata si è manifestato in modo netto: cori contro Raffaele Palladino, invocandone l’esonero, e striscioni duri rivolti a Daniele Pradè e alla dirigenza viola, accusati di mancanza di programmazione e ambizione.
Il dissenso è proseguito anche nelle ore successive. La contestazione non si è placata neanche nelle ore successive alla partita. Nei pressi del quartiere fiorentino di Novoli, è apparso uno striscione che recita: “Questa curva, questa città, hanno ambizione. Fuori le p**le, serietà e programmazione.”
Un messaggio chiaro, che fotografa la frustrazione di una tifoseria che chiede un progetto concreto e competitivo, all’altezza della passione che da sempre anima Firenze. "Non ho sentito, me l'hanno riferito", ha dichiarato Palladino in conferenza stampa riguardo proprio i reiterati cori della Curva sul suo lavoro e sull'operato da parte della società viola (in particolare quello di Daniele Pradè, direttore sportivo)
© RIPRODUZIONE RISERVATA