- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
EMPOLI, ITALY - SEPTEMBER 29: Alessandro Ferrari of ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between Empoli and Fiorentina at Stadio Carlo Castellani on September 29, 2024 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il dg della Fiorentina Alessandro Ferrari ha parlato dopo l'assemblea di Lega, terminata da poco. Queste le sue parole rilasciate ai media presenti:
"Stiamo lavorando, come detto da Pradè, stiamo cercando di trovare delle soluzione giuste che possano migliorare la squadra. In difesa abbiamo già tanti giocatori. Pablo Marì è un ottimo giocatore anche lui ma non c'è nulla. Con Biraghi parliamo sempre, è una persona correttissima. Ha chiarito col mister, adesso stiamo cercando di trovare una soluzione anche per lui."
Sullo stadio: "Rimanere al Franchi è quello che abbiamo chiesto sin dall'inizio. Siamo contenti, sono dei passaggi concreti per rimanere in città. Poi vedremo gli altri lotti come andranno. La frase sul 25/26 e oltre è importante, sia per rimanere al Franchi sia per la fine dei lavori che vedremo assieme"
Frendrup invece? "Impossibile"
© RIPRODUZIONE RISERVATA